iperscan

Condizioni Di Fornitura

Scanner Professionali Condizioni generali di fornitura

Gli acquisti on line sono regolati dalle disposizioni relative al commercio a distanza.

Le spese di trasporto vengono addebitate in fattura nell'ordine di 25 euro ogni 10 kg. di merce trasportata. Comprende assicurazione e copertura rischi.

Per gli scanner di valore superiore a 1.000 euro occorre inviare la conferma d'ordine che riceverete dall'ufficio vendite a mezzo fax (0721 967079) debitamente sottoscritta. Potete anche inviare il file firmato con firma digitale (firma digitale qualificata) a mezzo email al seguente indirizzo vendite@multimediait.it.

Sui prodotti superiori a 1.000 euro o su ordini di più unità di prodotti, non è possibile effettuare il reso merce salvo che per giustificati motivi (dispositivo danneggiato o non funzionante). Il cliente che acquista on line accetta la responsabilità della scelta ed esonera l'azienda da qualsiasi possibile responsabilità.

La garanzia viene fornita alle condizioni determinate dal produttore e viene erogata dal produttore stesso o da suoi delegati secondo le specifiche condizioni indicate in ogni prodotto.

La garanzia tipo Sostituzione con Corriere, avviene inviando al centro di assistenza competente il dispositivo guasto, il centro di garanzia ne invia uno in sostituzione.

 

Le estensioni di garanzia

 

Per ogni prodotto è possibile sottoscrivere una estensione di garanzia a 3 anni.