ArchiScan scansione massiva

Software per la scansione massiva ed il riconoscimento OCR OMR Bar Code

ArchisCAN sCANSIONE MASSIVA, RICONOSCIMENTO OCR OM BAR CODEArchiScan Scansione massiva riconoscimento OCr Omr Bar Code

 

 

ArchiScan è un programma per la scansione massiva ed il riconoscimento OCR, OMR, BAR CODE. Si collega agli archivi elettronici gestiti con ArchiMedia e Archivia plus e consente di automatizzare e rendere veloce e semplice l'acquisizione dei documenti cartacei. Le sue funzioni principali sono :

- Definizione di processi anche complessi di acquisizione, riconoscimento e controllo.
- Produzione di etichette con codici a barre
- Scansione massiva di documenti 
- Riconoscimento di separatori (fogli e Bar Code)
- Riconoscimento ocr non proporzionale
- Riconoscimento omr
- Controllo progressivi e risultati
- Estendibile con funzioni di riconoscimento evolute


Scansione massiva

Con il termine scansione massiva, si intende la possibilità di caricare nello scanner discreti quantitativi di fogli e di suddividerli automaticamente in documenti attraverso l'uso di etichette con codice a barre o fogli separatore, o un particolare riconoscimento. 
La scansione può essere effettuata con scanner Twain o Isis e grazie alla scansione continua sfrutta al massimo la velocità dello strumento.
Completata la scansione il programma consente di effettuare il "Riconoscimento" basato sulla lettura di codice a barre di vario tipo, di campi omr o di interpretazione OCR

Consolle Unica

Da un’unica consolle si programmano i processi e si eseguono.
Nella fase di programmazione, il responsabile ha a disposizione tutte le opzioni necessarie per creare liberamente un processo efficace, prevedere modalità di separazione, controlli, conversioni di formati e compilazione di campi.
Nella fase di esecuzione l’utente seleziona le configurazioni già predisposte ed esegue la sequenza di operazioni pianificata con semplicità guidato sia nella fase di produzione etichette che in quella di scansione di riconoscimento e di controllo.


Ocr esteso e semantica

Estensioni archiscanLe attività di riconoscimento possono essere estese con numerose funzioni. Si può ampliare il riconoscimento del testo e generare dei cataloghi «full text» aggiungendo funzioni OCR sofisticate (multi lingua e multi formato ) e ampliando gli indici della base dati.
Si possono attivare funzioni di estrazione semantica di dati o di riconoscimento dei layout .